La nostra missione

268R nasce da Luca Rigoldi con l’intento di dare uno spazio a coloro che volevano allenare il Corpo, la Mente e il proprio Sentire seguendo i principi dell’Arte Nobile.

Portando i valori della Boxe fuori dal ring. Con il tempo insieme a lui si sono unite altre persone volenterose di promuovere differenti sport ma con la stessa attitudine valoriale.

Da qui inizia la storia attuale di 268R.

Luca Rigoldi

Classe 1993 Luca Rigoldi ha un record professionistico di 29 match: 27 vinti (9 k.o.), 2 persi e 2 pareggi. Nel 2016 ha vinto il titolo italiano Supergallo e, l’anno successivo, il titolo dell’Unione Europea. Sempre nel contesto dell’EBU, nel 2018 conquista la cintura europea battendo ai punti, nella terra di Marcel Cerdran, il francese Jeremy Parodi. Saprà difendere il titolo in altre 3 occasioni. Dopo la sconfitta del titolo europeo, Luca, è ripartito nella sua scalata dal titolo italiano. oggi, è il campione dell’Unione Europea in carica. Il suo mantra è trasformare i sogni in obiettivi. Inoltre ha intrapreso la carriera di formatore e muove i suoi primi passi nell’imprenditoria. Pugile, formatore, imprenditore: una figura poliedrica orientata all’impegno sociale.

La Boxe mi ha dato tanto, è mio dovere restituirlo al mondo